ForumCommunity

Cloud's Story, Tutto su Cloud

« Older   Newer »
  Share  
Clerith
icon12  view post Posted on 2/10/2008, 16:55




Cloud Strife

image

Classe: Guerriero
Arma: Buster Sword (Final Fantasy VII)
First Tsurugi (Advent Children)
Luogo di Nascita: Nibelheim
Data di Nascita: 19 Agosto
Età: 21 (In Final Fantasy VII)
Altezza: 1.73
Gruppo Sanguigno: AB
Voce Inglese: Steve Burton

image

“Originally a member of Soldier, he is now a mercenary who will take any job...”

Cloud Strife è il protagonista in Final Fantasy VII e Final Fantasy VII: Advent Children. Appare anche in alcuni spin-off del gioco, come Dirge of Cerberus e Crisis Core. In più, fa la sua apparizione in Final Fantasy Tactics come personaggio giocabile con una serie di missioni alternative, per lui.

Cloud è riconoscibile per i suoi capelli biondi a punta e una media statura. Ha occhi di un blu molto particolare, il marchio dei Soldier, o meglio, il marchio di chi ha subito trattamenti con mako. Indossa una divisa blu, con una spallina di metallo sulla spalla sinistra, e porta con se la Buster Sword.

Per la maggior parte di Final Fantasy VII, Cloud sembra presuntuoso ed arrogante, anche perchè condivide alcuni ricordi di Zack Fair. Nel profondo, comunque rimane se stesso, anche se passa del tempo prima che riesca ad accettarsi e decidere chi è veramente.


Infanzia

Cloud nasce in un villaggio di montagna noto come Nibelheim, insieme a Tifa Lockheart. Cresce isolato dal resto dei bambini del villagio, sentendosi in qualche modo meglio di loro, ma nonostante questo cerca sempre l'amicizia degli altri.
Quando Cloud ha 9 anni, Tifa e gli altri provano a scalare il Mt. Nibel, Cloud li segue, e quando Tifa cade da un ponte il padre della ragazza incolperà il biondo. Finisce con Cloud che vuole unirsi alla Shinra tra l'elite di Soldiere, sentendo di non essere “good enough” per Tifa, che lui ammivara da lontano, e per provare agli altri (e anche a se stesso) che poteva essere forte come il leggendario Sephiroth. A questo punto fa una promessa a Tifa, che sarebbe arrivato quando lei avrebbe avuto bisogno di aiuto.


La follia di Sephiroth

image

Nonostante tutto, Cloud non riesce ad entrare in Soldier e diventa una guardia ordinaria della Shinra. In questo ruolo incontra un Soldier di prima classe di nome Zack Fair a Modeoheim, e i due diventano amici dopo aver imparato di essere entrambi “campagnoli esperti”.
Più tardi tornerà a Nibelheim, insieme a Zack e al famoso Soldier Sephiroth per investigare un reattore danneggiato sul Mt. Nibel e Tifa sarà la loro guida. Vergognandosi del suo fallimento, Cloud nasconde la sua identità agli abitanti del villaggio. Quando raggiungono il reattore, Sephiroth scopre gli esperimenti falliti con soldati di mako del Professor Hojo e la cosa che lui crede sia sua madre, Jenova.

Impazzendo, Sephiroth si immerege negli scritti del Professor Gast e scopre il suo oscuro passato. Esce dai sotteranei della Shinra Mansion e da fuoco al villaggio. Cloud testimone della morte della madre tra le fiamme corre al reattore per scontrarsi con Sephiroth. Lì trova Tifa e Zack svenuti- entrambi hanno tentato di combattere Sephiroth, ma senza risultati. In un momento di dolore Cloud afferra la spada di Zack, e trovando Sephiroth senza guardia, lo colpisce. Sphiroth riesce comunque a colpire Cloud, ma il ragazzo riesce a finire il combattimento lanciando Sephiroth, insieme alla testa di Jenova, nel Lifestream utilizzando la spada infilzata nel suo stomaco.
La Shinra, per coprire l'incidente, ricostruisce Nibelheim e porta al posto dei cittadini degli attori della compagnia e imprigiona Zack e Cloud nella villa Shinra (Tifa è stata portata in salvo a Midgar dal suo maestro). Qui, Hojo farà esperimenti su Zack e Cloud, infondendo in loro mako e iniettanto le cellule di Jenova.

Quattro anni più tardi, Zack riesce a uscire dalla sua “cella” e aiuta un Cloud in stato comatoso a fuggire, dandogli un uniforme di Soldier che si trovava nella villa Shinra da indossare. Durante gli esperimenti Cloud era in uno stato debole e delirante, dal momento che ha reagito molto peggio di quanto non abbia fatto Zack. Comunque Zack parla continuamente, ad un Cloud senza reazioni, della sua vita e del piano che ha progettato per entrambi di diventare dei mercenari una volta a Midgar.
Quando finalmente arrivano fuori Midgar, l'esercito della Shinra li trovano. Zack combatte per difendere sia lui che Cloud contro un numero di soldati schiacciante. Alla fine, dopo aver da solo ed eroicamente massacrato la maggior parte dei soldati presenti, Zack viene ucciso dai pochi soldati rimanenti e Cloud viene abbandonato dopo aver visto il suo stato vegetativo. Comunque, testimone dei fatti, Cloud riesce a trascinarsi fino a Zack. Nei suoi ultimi secondi, un insanguinato Zack affida la Buster Sword a Cloud, e gli dice che il suo lascito continuerà a vivere dentro Cloud, per poi esalare il suo ultimo respiro. Dopo un po' di tempo Cloud, profondamente turbato, si alza difficolmente sui piedi, con la Buster sword in mano, inizia a camminare con difficoltà verso Midgar. Le sue ultime parole a Zack erano, “Good-night, Zack”.


Avalanche

image

Sfortunatamente, Cloud, sotto l'influenza delle cellule di Jenova dentro di lui, inizia a credere che alcuni ricordi di Zack siano suoi. La sua mente gli fa credere di essere lui il Soldier che ha accompagnato Sephiroth cinque anni prima. Una volta a Midgar, Cloud crede di essere diventato un mercenario. Qui, affermando di essere un ex-Soldier di prima classe, Cloud incontra Tifa e Barret Wallace, membri di un gruppo terrorista anti-Shinra, l'Avalanche. Su raccomandazione di Tifa, Barret assume Cloud. Dopo aver distrutto un reattore Mako, Cloud viene separato dagli altri e incontra Aerith Gainsborough.
Mentre Cloud non c'era, Tifa di è lasciata catturare da un informatore della Shinra, Don Corneo. Cloud e Aerith la salvano e il Don ammette che la Shinra a scoperto che la base delle operazioni di Avalanche è nel Settore 7.

Per sconfiggere Avalanche, la Shinra distrugge il piatto sopra il settore 7 di Midgard, distruggendo l'intera aerea; Biggs, Wedge e Jessie rimangono uccisi nel tentativo di fermarli, e Aerith viene rapita mentre portava in salvo la figlia di Barret, Marlene. Allora Cloud organizza un attacco nel quartier generale della Shinra per salvare Aerith. Qui si incontra con Red XIII, e vede i resti di Jenova. Comunque il gruppo viene catturato e imprigionato. Durante la notte, Cloud si sveglia e scopre che la guardia è stata uccisa e la porta della cella aperta. Lui, Aerith, Barret, Tifa e Red XIII seguono la traccia di sangue sul pavimento, per ritrovare il presidente Shinra infilzato con la spada di Sephiroth. Cloud combatte il nuovo presidente della Shinra, Rufus Shinra, e scappa da Midgar su una moto.


Caccia a Sephiroth

image

Il gruppo si riposa in una località fuori Midgar, Kal. Qui Cloud racconta i suoi ricordi dei fatti accaduti il giorno in cui Nibelheim fu bruciata, con se stesso al posto di Zack e Zack non più presente. Tifa. Anche se confusa, non dice niente. Il suo rancore verso Sephiroth viene spiegato, e il giorno dopo il gruppo parte sulle tracce di Sephirtoh, andando alle cave di Mythril dove i Tuks rivelano che Sephiroth era diretto a Junon.

Cloud e il gruppo si infliltrano nella Junon sotto il controllo della Shinra e si imbarcano giungendo fino a Costa De Sol, incontrando Yuffie Kisaragi per la strada. Il viaggio alla ricerca di Sephiroth li conduce a North Corel e al Gold Saucer, dove Dio da a Cloud e i suoi amici la Buggy, una macchina che gli facilita il viaggio e il robot Cait Sith si unisce alla loro causa. La Buggy si rompe costringendo il gruppo a restare a Cosmo Canyon città natale di Red XIII, dove l'anziano Bugenhagen gli rivela le critiche informazioni sul pianeta e sul Lifestream.

Come prossima tappa visitano Nibelheim, non trovando traccia dei fatti accaduti. Nonostante Cloud e Tifa siano confusi, esplorano la ricostruita cittò e scoprono che nessuno ricorda che la città sia stata bruciata. Nelle rovine di villa Shinra, trovano Vincent Valentine, che accetta di accompagnarli quando menzionano Sephiroth. Nella libreria appare Sephiroth e parla della “reunion” dicendo che Cloud dovrebbe sentire l'attesa. Cloud e il gruppo continua il viaggio attraversando Mt. Nibel e giungendo a Rocket Town, dove cercano di rubare l'aereoplano di Cid Highwind ma la Shirna lo abbatte.
Dopo aver aggiunto Cid agli alleati, il gruppo torna al Gold Saucer e richiedono la Keystone a Dio. Credendo che la Keystone sia fondamentale per scoprire i piani di Sephiroth. Cloud e gli altri sono costretti a rimanere la notte dal momento che l'unico mezzo d'uscita del parco è rotto. In questo momento, Cait Sith si scopre essere una spia della Shinra, e ruba la Keystone, consegnandola a Tseng dei Turks.

Viaggiando verso il Tempio degli Antichi, ritrovano Tseng ferito da Sephiroth che gli restituisce la Keystone. Nel cuore del tempio, Cloud trova Sephiroth, che rivela il suo piano di evocare la magia nera finale, Meteor. Che causerà una ferita mortale al pianeta. Il lifestream emergerà per curare la ferita, e Sephiroth intende assorbire l'energia, diventando un dio. Sephiroth se ne va quando Cloud scopre che il tempio stesso è la Black Materia di cui Sephiroth ha bisogno per evocare Meteor. Cait Sith si sacrifica per prenderla, ma Sephiroth ritorna, e controllando Cloud si fa consegnare la black materia. Il ragazzo sviene e Aerith gli appare in sogno dicend che solo lei può fermare Sephiroth.
Quando Cloud si riprende, Barret e Tifa gli dicono che Aerith se ne è andata.


Cercando Se Stesso

image

“I wasn't pursuing Sephiroth. I was being summoned by Sephiroth.”

Cloud insegue Aerith attraverso la Sleeping Forest fino alla Capitale Dimenticata. La trova a pregare su un altare al centro del complesso sotteraneo della città, ma improvvisamente prende la Buster Sword e prova ad attacarla, con la mente sotto il controllo di Sephiroth. Fermandosi in tempo, Cloud vede Sephiroth discendere alle spalle della ragazza, uccidendola. La sua morte scatena la rabbia di Cloud, che non perdonerà mai Sephiroth per averla uccisa. Cloud lascia il corpo di Aerith riposare nell'acqua e comprende di essere sotto il controllo di Sephiroth.

Arrivando finalmente al cratere nord, Cloud momentaneamente riottiene la Black Materia e la consegna a un membro del parti a scelta del giocatore, non fidandosi di se stesso. Trovando il centro del cratere, Sephiroth appare e rivela il vero passato di Cloud. La Shinra arriva subito dopo, e il professor Hojo rivela la sua teoria sulla riunione di Jenova e che Cloud ne fa parte. Lo shock del suo falso passato, combinato con le rivelazioni e le accuse di Hojo, distruggono la mente di Cloud. Riprende la Black Materia e la consegna a Sephiroth che l'attiva. Il resto del gruppo scappa lasciando indietro Cloud.

Ricomparendo a Mideel, Cloud essendo rimasto esposto intensamente al Mako è avvelenato dal Lifestream, che lo lascia in uno stato di comatoso in cui balbetta incoerentemente. Tifa rimane per prendersi cura di lui mentre il resto del gruppo combatte la Shinra, che sta provando un pericoloso piano per fermare Meteor che sta giungendo verso il pianeta.
Ultima Weapon attacca Mideel e Tifa e Cloud cadono nel Lifestream e nel subconscio del biondo. Qui, Tifa aiuta Cloud a recuperare i suoi veri ricordi e la sua infanzia, comparandoli con i suoi ricordi. Recuperato il vero se stesso, Cloud ritorna al comando del party.
Con la guida di Bugenhagen, scoprono che Aerith stava tentando di evocare Holy quando Sephiroth l'ha uccisa; la magia bianca finale, Holy, può fermare Meteor, ma Sephiroth la sta trattenendo.

Atterrando al cratere nord, il gruppo discendo nelle profonditò del pianeta trovando Sephiroth. Sconfiggendo lui e la sua nuova forma simile ad un dio, la mente di Sephiroth è rispedita nel lifestream. Cloud lo segue e sconfigge Sephiroth, dissolvendo il suo corpo. Ritornando al suo vero corpo con l'aiuto di Aerith tramite il lifestream, Cloud e il party fugge dal cratere proprio quando emerge Holy per combattere Meteor. La gravità di Meteor, comunque rende inutile l'energia di Holy, finchè Aerith evoca il lifestream che respinge Meteor distruggendola e salvando il pianeta.


Dopo Final Fantasy VII Romanzi


image

Nel Case of Tifa, Cloud Barret e Tifa costruiscono una nuova vita insieme, nella nuova città creata dalle rovine di Midgar, chiamata Edge. La loro nuova vita insieme a Marlene, e poi con Denzel è inizialmente felice. Ma poi Cloud inizia a distaccarsi, aumentando le distanze e i segreti, e infine andandosene di casa e trovando rifugio nella chiesa del settore 5. Da una parte c'è il dolore per la morte di Aerith e dall'altra parte vuole tenere segreta la sua malattia agli altri.

Cloud è menzionato un paio di volte nel Maiden Who Travels the Planet, incentrata su Aerith. Qui possiamo vedere il dolore di Cloud durante la morte di Aerith. Si viene inoltre a conoscenza che Aerith ama veramente Cloud, e continua ad osservarlo da lontano.


Advent Children

image

“I pity you. You just don't get it at all...there's not a thing I don't cherish!”

All'inizio di Advent Children, ambientato 2 anni dopo gli eventi del gioco, Cloud riceve una chiamata da Tifa dove gli dice che Reno ha un lavoro per lui. Viene in seguito attaccato da un trio di tre uomini: Kadaj, Loz e Yazoo; tre manifestazioni della coscienza di Sephiroth.
Raggiungendo Healin Lodge, Cloud è sorpreso di trovare Rufus ancora vivo ma sofferente per il Geostigma.
Il presidente offre a Cloud di unirsi per sconfiggere il trio. Cloud ci pensa, ma rifiuta dopo che Reno ha portato l'idea di ricostituire la Shinra. Nel frattempo il trio adescano i bambini ammalati e li rapiscono, sperando che siano gli stessi bambini a portarli dalla testa di Jenova.
Cercando il perdono di Aerith, Cloud giunge alla Capitale Dimenticata dopo una lunga predica di Tifa sul suo stato. Dopo aver visto Denzel e altri bambini sotto il controllo di Kadaj, si confronta col tri per la seconda volta, ma il trio è equipaggiato con le sue materia e viene sconfitto, ma salvato da Vincent Valentine, che gli parla della vera natura della malattia.
Improvvisamente Marlene corre tra le braccia di Cloud preoccupata di cosa è successo a Denzel e Tifa, ma rifiuta di andare a casa quando Cloud chiede a Vincent di accompagnarla. Riflettendo ancora sulle parole di Aerith e di Tifa, chiede a Vincent se i peccati vengono mai perdonati, al quale Vincent risponde di non averci mai provato, e finalmente si decide a portare lui stesso Marlene a casa.

Tornato a Edge, Kadaj parla con Rufus e evoca Bahamuth Sin per attaccare la città. Dopo una veloce conversazione con Tifa e Denzel, Cloud con l'aiuto di tutti i suoi compagni (compresa Aerith) sconfigge l'evocazione. Sconfigge Loz e Yazoo, mentre insegue Kadaj nella strada, e distrugge le loro armi. Loz e Yazoo sembrano morire durante l'esplosione programmata da Reno e Rude.

Confrontandosi con Kadaj ancora una volta, la battaglia lo porta indietro alla chiesa di Aerith, dove l'acqua influenzata dal Lifestream lo cura dal Geostigma. Nonostante tutto durante l'ultimo combattimento con Kadaj, non riesce ad impedirgli di unirsi a Jenova, permettendo così la rinascita di Sephiroth. Il combattimento tra le rovini del palazzo della shinra portano Cloud vicino alla morte. Sta per essere sconfitto quando Sephiroth lo colpisce con la spada alla spalla.
Sephiroth gli chiede quale sia la cosa più importante per lui e nella mente di Cloud appaiono alcune immagine di Aerith seguite da una di Zack e una della foto sulla scrivania di casa. Cloud riguadagna la sua forza e sconfigge Sephiroth.
Una volta sconfitto Sephiroth, scompare lasciando un morente Kadaj al suo posto. Sentendo la voce di Aerith, che scambia per la Madre; Kadaj sparisce nel Lifestream. A questo punto Loz e Yazoo appaiono e provocano un esplosione che sembra uccidere entrambi insieme a Cloud. Comunque lo spirito di Cloud è fermato mentre entra nel Lifestream da Aerith e Zack che lo rimandano indietro nella chiesa di Aerith. Guarendo le vittime del Geostigma nella pozza curativa, Cloud vede Aerith vicino alla porta con Zack che l'aspetta. Prima di andarsene, con le sue ultime parole Aerith rassicura Cloud dicendo che tutto è a posto, e lui sorride dicendo di non essere più solo.

Nei titoli di coda, vediamo Cloud guidare lungo una strada. Passa attraverso campi fioriti che crescono sempre di più mentre il video va avanti. La canzone di sottofondo si chiama “Calling” e parla di amore e dolore. Si vede Aerith Gainsborough mentre apparentemente aspetta Cloud in piedi in un prato fiorito. Si volta come se sentisse il suo arrivo. Nella scena subito seguente vediamo Cloud entrare in un prato pieno di fiori gialli identico a quello dove Aerith aspettava.


Altre Apparizioni

Final Fantasy V

image

Un piccolo Cloud in 2D appare occasionalmente nei caricamenti di Final Fantasy V della Final Fantasy Anthology.

Final Fantasy Tactics

image “What's this? My finger are tingling... My eyes...the're burning...Stop...stop it...phiros... I must go...must go to that place...”


image Cloud può essere reclutato nel party di Ramza Beoulve in Final Fantasy Tactics. Per farlo, Ramza deve prima sconfiggere Belisa ed entrare nel capitolo 4 (deve avere tra i membri del parti Mustadio Bunansa), A questo puto, deve tornare a Clockwork City of Goug, dove il padre di Mustadio Besrudio ha trovato il Construct 8, ma non riuscirà a dargli forza. Ramza dovrà reclutare Beowulf Cadmus da Royal City of Leslalia e portarlo alla miniere di carbone a Mining Town of Gollunf. Dopo aver salvato Reis Duelar, Ramza otterà la Zodiac Stone necessaria ad attivare il Construct 8.

Dopo che Ramza ha sconfitto Zalmour Lucianada per la seconda volta, Besrudio arriverà il protale dimensionale ma ancora una volta non riuscirà ad attivarlo. Subito dopo circolerà una voce riguardo a Zeltennia Castle. Dopo averla sentita, Ramza può viaggiare verso Nelveska Temple e sconfiggere Construct 7.
Reis tornerà alla sua forma umana e Ramza otterrà un'altra Zodiac Stone. Portandola da Besrudio si provocherà l'evocazione di Cloud, ma a quasto punto, scapperà via. Cloud si potrà reclutare solo dopo aver sconfitto “Sephiroth's Shadow” alla battaglia di Goug, la città dei Moguri.

Sulla strada per Limberry Castle, Ramza deve comprare un fiore da una fioraia nella Trade City of Sal Ghidos. Dovrà sconfiggere Zalera e Adrammelech e poi tornare a Sal Ghidos, dove Cloud tenterà di salvare la fioraria, che si scoprirà chiamarsi Aerith, da un gruppo di banditi. Ramza aiuterà Cloud a sconfiggere i banditi e il ragazzo si unirà al party.

Cloud è l'unico personaggio maschile a cui si può equipaggiare il fiocco, che altrimenti possono indossare solo le donne.

Chocobo Racing

image

Cloud fa la sua apparizione come personaggio segreto in questo gioco.


Apparizioni in Altri Giochi

Kingodom Hearts

image

“For your light? Don't lose sight of it.”

Cloud è un combattente ingaggiato da Ade per uccidere Hercules e Sora. Dice di essere in cerca della “his light”, e Ade aveva promesso di portargliela, ma è anche alla ricerca di Sephiroth. Dopo che Sora affronta Cloud nell'incontro preliminare, Ade libera Cerbero per attaccare Sora e Cloud, e Hercules salva Cloud mentre Sora combatte Cerbero. Cloud darà a Sora l'abilità “Sonic Blade” come ringraziamento, e riapparira più tardi nei tornei.
Cloud mostra somiglianze con Vincent Valentine, come il mantello rosso e l'artiglio. Ha inoltre una sola ala nera, manifestazione del potere dell'oscurità che era solito usare, ma anche mostra la connessione con Sephiroth.
Nei titoli di coda si riunisce con Aerith Gainsborough a Hollow Bastion.

Kingodom Hearts: Chain of Memories

imageCloud appare ancora al Colosseo, ma questa volta si tratta solo di un ricordo di Sora. E' ancora una volta il sicario di Ade e ripete le stesse azioni di Kingdom Hearts, anche se al posto della sua luce Cloud dice di essere alla ricerca dei suoi ricordi. Dopo averlo sconfitto Sora ottiene una carta per evocarlo.

Kingodom Hearts II

image

“Be careful. He messe with your head...makes you think darkness is the only way.”

Cloud cerca ancora Sephiroth, ma sono più frequenti le sue interazioni con Aerith e Leon. La sua relazione con Sephiroth sembra diversa, dicendo che è una parte di lui. Sephiroth sembra essere una produzione dell'oscurità nel cuore di Cloud. Dopo che Sora sconfigge Sephiroth, si vedrà una scena di un combattimento tra Cloud e Sephiroth. Anche Tifa apparirà durante la battaglia e offrirà a Cloud la sua luce per combattere Sephiroth. Cloud è confuso e con l'ultimo attacco sia lui che Sephiroth svaniscono. Dopo ciò Tifa darà a Sora il keyblade Fenrir.
Cloud appare inoltre come alleato nella battaglia contro gli heartless, e in alcuni tornei.
Cloud indossa il costume di Advent Children e porta con se la sua nuova spada First Tsurugi avvolta in delle bende.

Itadaki Street Series

imageimage

Cloud appare in entrambi i giochi Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special e Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Portable.

Ehrgeiz

image

Cloud è un personaggio giocabile nel gioco per playstation Ehrgeiz: God Bless The Ring.


Cose secondarie

image

In Final Fantasy IX c'è una citazione verso Cloud. In un negozio di armi, Gidan parla di un uomo con i capelli a punta che portava con se una spada rara.

In Final Fantay VIII c'è un negozio di oggetti chiamato Cloud's item shop. Se spendi abbastanza soldi lì, il tuo aquisto verrà avvolto in un fiocco. Può essere riferita alla relazione di Cloud con Aerith Gainsborough.

In Final Fantasy XII Gilgamesh usa la Buster sword di Cloud, comunque questa spada ha su di se il kanji giapponese che tradotto diviene “falso/replica”.


Etimologia

Il nome Cloud è la traduzione inglese per Nuvola.

Edited by Clerith - 7/10/2008, 21:19
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 24/12/2008, 13:10




Incredibile non ho neanche commentato!
Scusa tantissimo cugy pensavo di averlo fatto.
Be che dire' il lavoro è impeccabile come al tuo solito e ho anche scoperto alcune cose che non sapevo!
grazie!*-*
 
Top
miss star
view post Posted on 27/12/2008, 21:15




Yap yap!!!! Bravissima!!!!!!
 
Top
Clerith
view post Posted on 27/12/2008, 21:22




Grassie mille >///<
*clerith diventa tutta rossa e si nasconde dall'imbarazzo*
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 28/12/2008, 16:13




Il tuo lavoro è sempre impeccabile!*-*
E poi io trovo stupendo cloud in Final fantasy V!<3
 
Top
Clerith
view post Posted on 28/12/2008, 16:32




Già è decisamente puccioso nel V *w*
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 28/12/2008, 16:56




La gif numero dieci dell'immagine è la più bella!XD
 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 29/12/2008, 10:21




Sinceramente persino me medesimo era all'oscuro di alcuni di questi fatti o.o bravissimissima clerith.

p.s. la foto presa da Ehrgeiz è spettacolare !!!! E' disegnato benissimo. (tra l'altro ho anche giocato a Ehrgeiz u.u)
 
Top
Kairih
view post Posted on 3/5/2009, 20:39




wow *_* Sei stata stupenda! è dettagliatissima *o* WOW!
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 4/5/2009, 06:41




wow!!!!!grazie !!!!>,< sei stata bravissima!!!;))
 
Top
Clerith
view post Posted on 4/5/2009, 14:23




Grassie a tutte >///////<
 
Top
CloudDissidia
view post Posted on 1/8/2009, 18:38




manca la ma mia versione xD la version dissidia che spacca xD

image
imageimage
image

e si la mia versione in dissidia fantasy non poteva mancare anche perchè e una delle migliori secondo me
 
Top
Kairih
view post Posted on 1/8/2009, 20:03




*___* Ma quant'è fiQo Cloud nel dissidia? *o*
 
Top
CloudDissidia
view post Posted on 1/8/2009, 20:26




troppooooooooooo per questo ho scelto questo nick nome xD cloud della versione dissidia e il migliore strutturato in grafica e in videogioco da usare
 
Top
18 replies since 2/10/2008, 16:55   16859 views
  Share