ForumCommunity

Clerith - Le Prove, (Sono la coppia ufficiale? certo che si...)

« Older   Newer »
  Share  
Clerith
icon12  view post Posted on 24/8/2008, 00:13




1.Prima cosa, prima dell'uscita in commercio di Final fantasy 7 è stato fatto come per ogni Final fantasy un promo, una pubblicità più che ufficiale...
In questa "pubblicità appariva in un momento del video Cloud che teneva tra le braccia il corpo di Aeris e la scritta ben evidente "Love"...
In sottofondo c'era il narratore che diceva queste parole: "...a story of a love that could never be...".
Si intende chiaramente la storia d'amore tra Cloud e Aeris che finisce però tragicamente, senza la possibilità di sviluppo.
Questa pubblicità è ufficiale tanto quanto quella di FF8 dove troviamo Rinoa e Squall che ballano, quella di FF9 con l'abbraccio tra Gidan e Garnet ed infine come quella di FF10 dove troviamo Tidus e Yuna sul punto di baciarsi.
image
Il sito da cui proviene quest'immagine (non l'ho modificata io col pc anche perchè così bene non mi sarebbe venuto) ...
http://www.ffshrine.org/ff7/ff7_commercial4_page2.php
E il video se non si crede alle immagini...
https://www.youtube.com/watch?v=Nb2qEqR7kgg&feature=related

2. I disegni ufficiali di Amano che è designer di Final fantasy, che ha disegnato molte delle coppie ufficiali insieme...
Trai i suoi disegni Cloud è sempre accoppiato con Aeris, Tifa la puoi trovare solo da sola...
image
image
image

E se vuoi un confronto con altri Final fantasy:
FF8 il logo disegnato da Amano con Squall e Rinoa
image
FF9 Disegno sempre di Amano Garnet e Gidan
image
FF10 Sempre Amano Tidus e Yuna
image
FF10-2 Amano Shuyin e Lenne
image

Perchè quindi se gli altri disegni sono ritenuti ufficiali quelli di final fantasy 7 no?

3. Al di fuori del gioco Cloud e Aeris appiano in alcune pubblicità, con altre coppie ufficiali.
image
Oppure anche in pubblicità legate al gioco troviamo Cloud e Aeris insieme, non Tifa...
image

4. Un profilo ufficiale sulla gelosia di Tifa in Final Fantasy VII 10th Anniversary Ultimania:

Both of them share feelings for Cloud. Tifa was close to Aerith, who can also be called a love rival. With that point in mind, they were also good friends. Nevertheless, it is not hard to imagine that she carries complex feelings as a woman toward Aerith, who had built up a special bond with Cloud that was different from Tifa's.
Tifa's complicated feelings continue even in AC, two years after Aerith had departed the world. This was due to the fact that Cloud, succumbing to the notion that Aerith's death was his fault and condemning himself, construed that Denzel was "the child which Aerith brought here" and took care of him. In addition, Cloud had also gone away to the church that Aerith had been in. The thing which she is unable to hide her irritation towards Cloud is the fact that he isn't merely dragging the past around, but because that reason might perhaps be related to Aerith.

Più che essere gelosa di Aeris definita sua amica, sembra più gelosa del rapporto tra Cloud e Aeris, eppure se Cloud e Aeris fossero solo amici cosa avrebbe da invidiare?
(Con tutto il rispetto per Tifa)

5.Inoltre una piccola intervista con Nomura su FF 7:
Quando gli viene chiesto se Tifa rimpiazzi Aeris dopo la sua morte:

"People think that I wanted to kill of Aerith and replace her with Tifa as the main character! [Laughs] The actual conversation between Mr. Kitase and myself was very, very long. Originally, there were only going to be three characters in the entire game: Cloud, Barret, and Aerith."

Per quanto riguarda i sentimenti di Tifa verso Cloud in AC, (visto che quelli di Aeris sono chiari nella novella dove dice ESPLICITAMENTE di essere innamorata di Cloud e di preferirlo a Zack):

"Tifa was a very difficult character to create. Like Aerith, she has a maternal side to her, but in a different sense. Not only was she looking after Marlene and Denzel, but she also felt a certain maternal bond to Cloud, who is a 'big kid' himself in some respects. Yet despite this, she continues working as the manager of Seventh Heaven without a complaint."


 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 24/8/2008, 11:42




*____________________*
TI AMO!!!*______________*
Non è possibile, santa donna!!*________*
Sei scesa dal cielo per me!!!!*_______*
ç___________ç Sono commossa, non so cosa dire!!ç______ç
Grazie finalmente una persona davvero uguale a me!!!
ç___ç il video non l'avevo mai visto!!ç___ç
Allora adesso sono sicura al 100%!!
grazie mille davvero!!!*completa adorazione*
ç__ç Perché la maggior parte non accetta che siano ufficiali??ç_ç
*_____* ragazza mia ti faccio santa!!U_U
 
Top
Clerith
view post Posted on 24/8/2008, 12:44




Grassie >////< cmq il video io l'ho scoperto vagando su siti in inglese dove elencavano le varie prove del Clerith...
Sono il mio studio quotidiano appena trovo altro lo posto ^_^
Spero siano utili queste prove, be almeno si spera...
Intanto noisappiamo la verità uhuhuh
 
Top
.:†Cloud Strife†:.
view post Posted on 24/8/2008, 12:55




E vi dirò di più *___* Cait Sith nella sua unica buona previsione sul futuro si dispiace per tifa perchè sa che nel cuore di cloud c'è aerith (se ricordo bene dal videogioco)

Complimenti Anny tutto è perfetto, non ci piove è la coppia ufficiale senza ombra di dubbio u.u
BRAVISSIMA!
 
Top
Clerith
view post Posted on 24/8/2008, 13:11




Ahahahaah è vera la scena di Cait sith, in effetti non poteva essere che vera quella previsione ^_^

Cmq grassie ho deciso di postarne presto altre così, ci saranno ancora più prove, e molti meno dubbi ^_^
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 24/8/2008, 13:26




CITAZIONE (Clerith @ 24/8/2008, 13:44)
Grassie >////< cmq il video io l'ho scoperto vagando su siti in inglese dove elencavano le varie prove del Clerith...
Sono il mio studio quotidiano appena trovo altro lo posto ^_^
Spero siano utili queste prove, be almeno si spera...
Intanto noisappiamo la verità uhuhuh

siiiiiii uno studio su clerith!!!U__U
Oh finalmente semrpe pi prove e più certezze!!!*-*
Dopo che ne avremo ancora un altro po ne facciamo uan raccolta!!!*_____*
 
Top
Clerith
view post Posted on 24/8/2008, 13:26




Si la raccolta delle verità *_*
 
Top
Yuffie Kisaragi
view post Posted on 24/8/2008, 13:31




*cade in depressione* e quindi tutte le mie teorie cloti vanno a farsi benedire. Peccato, ci speravo tanto ç__ç
 
Top
Clerith
view post Posted on 24/8/2008, 13:32




Be non conosco le teorie di Cloti, quindi non so esprimermi, ma alcune potrebbero anche essere vere...
 
Top
Yuffie Kisaragi
view post Posted on 24/8/2008, 13:34




Chissà...*depressa*
Yuffie: bwhahahaaha
Io: ç__ç
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 24/8/2008, 13:34




tesoro lo sai che ti devi convertire!!U_U
Mamma Aerith te lo ha detto sempre!!!
*abbraccia*
 
Top
Yuffie Kisaragi
view post Posted on 24/8/2008, 13:35




X3
Ieri ero indecisa, poi ho ripensato a quanto li vedo bene insieme, e dopo aver letto alcune citazioni, sono rimasta cloti X3
 
Top
Clerith
view post Posted on 24/8/2008, 13:37




Be abbiamo tutto il tempo per convincerti a ripensarci, ma se ti piace il Cloti resta pure fan di loro due ti vogliamo bene lo stesso uhuh ^_^
 
Top
Yuffie Kisaragi
view post Posted on 24/8/2008, 13:39




X3
Io resterò fan del cloti a vita .
La mia indecisione era preferire il cloti/tifa al clerith/aerith X3
 
Top
Clerith
view post Posted on 24/8/2008, 13:44




Accettiamo la tua scelta resterai sempre e cmq la nostra yuffie uhuh che sia una fan di CLoti o una fan di Clerith uhuh
 
Top
33 replies since 24/8/2008, 00:13   1064 views
  Share