ForumCommunity

Ave! *^*

« Older   Newer »
  Share  
CrystalHika
view post Posted on 20/11/2013, 16:15




Allora, finalmente trovo il coraggio di presentarmi in questo bellissimo posto.

'Giorno a tutti. Sono CrystalHika (ma dai?) e anche io sono una Clerith fino alla morte come molti, penso.
È da mesi che visito questo forum sui miei due amori Cloud e Aerith, dato che mi hanno letteralmente cambiato la vita. Grazie a loro (ma anche ai miei amici) sono diventata la tipetta allegra e speranzosa che sono tutt'ora, è pazzesco.
Devo dire che però non sono fan della coppia da tantissimo tempo, neanche un anno a dire il vero. All'inizio non li sopportavo insieme perché c'era Tifa che andava dietro a Cloud. Insomma, avevo undici anni all'epoca quindi la prima cosa che mi capitava davanti la shippavo. :D
Poi, recentemente, mi sono resa conto del bellissimo legame che univa l'ex SOLDIER alla fioraia e non me li sono più tolti dalla testa. ^_^

Nient'altro da aggiungere, spero di rimanere tanto tempo qua con voi, perché questo è forum veramente ben fatto. Complimenti!

Peace, love and lots of Chocobo <3

CrystalHika
 
Top
Selhin
view post Posted on 7/1/2014, 15:50




Ciao e benvenuta!!
Ti chiedo scusa se rispondo così in ritardo ma sono stata occupata con il lavoro natalizio ><

Piacere di conoscerti, io sono Selhin!
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, e nonostante il forum sia un pò abbandonato alla fine torniamo sempre a dare un occhiata ^^

Vuoi raccontarci qualcos'altro di te?
 
Top
CrystalHika
view post Posted on 9/1/2014, 20:55




Oh, ti ringrazio tanto per il benvenuto Selhin. *__*

Non preoccuparti per il ritardo, posso capire benissimo il fatto che il forum sia più deserto rispetto a qualche anno fa, ma avevo comunque voglia di presentarmi come si deve e magari di farlo rifiorire un po' dato il mio amore per Cloud e Aerith. E penso che se odio è una parola grossa e talvolta esagerata, lo è anche amore…

Oh sì, non ho detto praticamente niente di me stessa quindi meglio rimediare. xD *pensa pensa*
Il mio vero nome è Vittoria, mi considero una persona estremamente noiosa anche se sono mooolto diversa dalle persone che nella vita reale mi circondano. E sono terribilmente infantile, ma questo non lo considero come un difetto vero e proprio.
Amo gli animali (ho cinque gatti, uno dei quali in questo momento mi sta schiacciando il braccio perché ha freddo e io sono caaaalda :P), leggere (sia libri che manga), le scienze e suonare il flauto traverso. E il Clerith. Ma penso sia scontato. à^à
Gioco a Final Fantasy da quando avevo otto anni, iniziando con il capitolo IX. Il VII invece, dato la lingua inglese, l'ho giocato alle scuole medie dove avevo un po' di esperienza in più su questa lingua.

La mia storia con il Clerith è particolare perché anche se all'inizio non li consideravo romanticamente parlando sentivo che un legame c'era, solo che lo negavo di continuo perché mi sembrava più giusto far stare Cloud con Tifa. Poi, diversi anni dopo la prima rigiocata ho deciso di immergermi ancora nell'universo di FFVII, e lì è letteralmente scoppiata la scintilla, ho capito il vero affetto che univa i due personaggi e ci sono rimasta segnata a vita. Non so spiegarlo a pieno, so solo che ho sentito che erano loro la mia OTP di sempre.
E… non mi è raro scrivere poemi lunghi e pallosi su questa coppia da quel che tutti avranno notato. :D

Non credo di avere altro da aggiungere, grazie ancora per aver risposto alla mia presentazione!
Un bacione! *çç*
 
Top
Selhin
view post Posted on 14/1/2014, 01:21




Awn sembri una ragazza dolcissima ma anche molto spensierata e divertente *^*
Sono sicura che ti troverai benissimo in questo covo di matt... ehm in questo forum dove siamo tutte persone NORMALISSIME u.u

Hai 5 gatti?? *^* che meravigliaaaa *ama i gatti*
 
Top
3 replies since 20/11/2013, 16:15   75 views
  Share