ForumCommunity

LooL, Stamp di mmo che dice tutto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 19:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


Hahaha perdonatemi ma dovevo postare sta cosa, quando mi sono ritrovata il vanarch così spudoratamente davanti lo stamp mi ha chiamata a se XD (le immi sono esageratamente gradi, avverto)

Come lo stendardo troneggia dietro la mia pimpola neo-nata (account in prestito ma dettagli)


E quello che compare poi... *muore facendo un gesto poco elegante*


Anque quando non ci si mettono i programmatori a mandare messaggi subliminali e omaggi ci si impegnano i giocatori hahahahaha.
Scusate ma almeno qui il senso sarà compreso XD
 
Website  Top
~ A e r i t h
view post Posted on 3/4/2013, 10:42




No Rising sto lollando in maniera indecente ahahahahahah
Ma quindi la Shinra si tratta bene! Ha preso come nuovi Soldier delle Valchirie?
Le immagino accanto a Rufus *rotolo*
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 11:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,772
Location:
Un luogo a cui poi tornerò per l'eternità, come voi adorati

Status:


Hahahaha XD
Ma sì cavolo, si tratta troppo bene anche qua, ha molti guerrieri al suo seguito da quello che ho potuto vedere (non fosse straniera mi sarei fatta gildare Sonra, capelli argentati e spadone da due mani bhuahaha) riferimenti a gogo.
Non so se ci siano più umani o razze strane (anche se ormai li dentro sono tutti abituati a non avere gente umana lol) io ho visto una maggioranza di cornuti per il momento.
Rufus.. Hummm *immagina* oggaush (certo che il giovanotto è proprio intraprendente nehe)
crossover strana crossover strana

Ahhhh poi, non poteva ovviamente mancare lei (che strano ma vero si è staccata dalla Shinra

Esteticamente non la si poteva fare molto somigliante ma il nome.. il nome... (certo i capelli chiari però poteva farli ò-ò) mi chiedo perchè però una che voleva conquistare il mondo si sia fatta priest.. la cosa mi stona....
 
Website  Top
2 replies since 31/3/2013, 19:17   57 views
  Share