ForumCommunity

Compatibilità e Attrazione

« Older   Newer »
  Share  
Clerith
view post Posted on 3/4/2009, 15:12




Quella che segue è una traduzione niente di tutto questo mi appartiene mi sono limitata a tradurlo dall'inglese, l'originale si può trovare QUI


Compatibilità e Attrazione.

Cosa li rende compatibili e attrati l'uno l'altro come coppia?




Durante l'evento nel Lifestram, veniamo conoscenza in parte del passato di Cloud come bambino che cresce a Nibelheim. Cloud era un solitario. Ha sempre voluto giocare con il gruppo di amici di Tifa, ma loro non gli hanno mai permesso di unirsi al gruppo. Ed è così che fu etichettato, sempre sperando di essere notato da loro. Al tempo stesso, aveva una cotta per Tifa ed era solito guardarla da fuori della sua finestra. Il giorno della morte della madre di Tifa, Cloud seguì il gruppo sulle montagne alla ricerca dello spirito della madre di lei. Il ponte si rompe sotto i piedi di Tifa con Cloud che la seguiva a pochi metri di distanza ed entrambi cadono giù dalla montagna. Tifa rimase in coma per sette giorni e Cloud fu incolpato dell'incidente. Gli fu detto anche che lei sarebbe potuta morire, cosa che non ha fatto altro che farlo sentire incredibilmente in colpa.

Da queste informazioni durante l'evento nel Lifestream, noi impariamo che Cloud era un giovane ragazzo solitario che si sentiva rifiutato, trascurato e si vergognava di se stesso. Dice diverse volte che lui "voleva essere notato". Rimproverava la sua debolezza per l'incidente del ponte e voleva diventare forte così da essere notato. Così Cloud decide di unirsi ai Soldier per diventare un giorno come il "Grande Sephiroth".... ma fallì anche in questo.

Così Aerith entra nella vita di Cloud. Una graziosa ragazza che gli chiede di uscire, e di essere la sua guardia del corpo. Pensate a quanto questo pssa essere stato lusinghiero per Cloud, che si è sempre sentito un fallito. Cloud ha sempre voluto essere notato, e all'improvviso una dolce ragazza gli mostra attenzione. Considera Cloud la sua guardia del corpo, quasi come il suo eroe, qualcosa che Cloud ha sempre voluto essere.

Cloud salva con successo Aerith dai Turks così come dal laboratorio di Hojo nell'edificio della Shinra, e Aerith lo ammira per questo. Per la prima volta nella sua vita, almeno per quanto ricorda, Cloud ha successo al posto di essere un fallimento. Aerith nell'edificio della Shinra dice che sapeva che Cloud sarebbe venuto a salvarla. che è essenzialmente come dire che pensa a Cloud come suo eroe. Aerith lo guarda ed è lei stessa a suggerire che dovrebbe essere il leader del gruppo quando lasciano Midgar. Pensate a quante volte Cloud ha desiderato certe attenzioni invece di sentirsi solo, rifiutato e disprezzato come da bambino a Nibelheim, sperando che qualcuno lo notasse.

Cloud impara cosa vuol dire essere l'eroe di qualcuno con Aerith, e per la prima volta nella sua vita si sente ammirato con lei. Aerith mostra attenzioni verso di lui, gli chiede la classe che aveva in Soldier, se ha una ragazza, gli chiede riguardo alla visita a sua madre a Nibelheim, gli chiede se gli piacciono le ragazze abbronzate a Costa de Sol, e gli chiede di portarla in giro con l'Higwind un giorno, insieme a molte altre cose. Cloud inoltre impara da Marlene che Aerith chiedeva tutto su di lui, cosa che l'ha fatto sentire notato e ammirato. Aerith inoltre lo fa ridere e sorridere all'inizo del gioco mentre si avviano verso la casa di Elmyra dalla chiesa, gli unici momenti in cui Cloud fa queste cose in tutta la durata del gioco.

Per la prima volta nella sua vita, Cloud trova la felicità... e la trova insieme ad Aerith.

 
Top
Selhin
view post Posted on 3/4/2009, 15:43




*_______________*
*______________________*
*____________________________*

Posso piangere??? *_____*
E' così tremendamente vero, e tremendamente dolceee ç____ç

Mi è venuta voglia di farci una ficcy, dite che posso??? ç___ç
 
Top
Clerith
view post Posted on 3/4/2009, 16:00




Una ficcy *____* devi farla non puoi DEVI XD
guarda che l'aspetterò XD
 
Top
Selhin
view post Posted on 3/4/2009, 16:08




Allora la farò *_*
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 3/4/2009, 16:59




Oddio ç____ç
Mi è venuto da piangereç__ç
(ve be che poi mentre leggevo avevo per sottofondo una canzone che non aiuta per niente a non piangerexD)
Cioè mi è sembrato tutto così nitido ç__ç
E' tutto verissimo, lei è l'unica con cui possa trovare la felicità ed è l'unica a cui ha mostrato ciò che ha sempre tenuto nascosto: il sorriso.
Grazie davvero per questa bella emozione cugyç__ç
 
Top
Selhin
view post Posted on 3/4/2009, 17:30




CITAZIONE (Clerith @ 3/4/2009, 17:00)
Una ficcy *____* devi farla non puoi DEVI XD
guarda che l'aspetterò XD

L'ho già iniziata xD
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 3/4/2009, 19:45




Brava Ele!!*_*
Anche me la leggerà*_*
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:31
Avatar


Group:
Cloud&Aerith Fan
Posts:
4,069
Location:
Marte

Status:


già.. se ha mostrato quasto suo lato ad Aerith è perchè di lei si fidava.. >.<
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 4/9/2013, 10:25




Altro che, ma è importante che l'abbia mostrato a lei, che gli autori abbiano voluto farci vedere questo *_*
 
Top
8 replies since 3/4/2009, 15:12   255 views
  Share