ForumCommunity

Aerith's Limit Break

« Older   Newer »
  Share  
Clerith
view post Posted on 3/4/2009, 14:00




Una lista con tanto di immagini sulle tecniche speciali di Aerith, descrizione e come ottenerle.

Livello 1:

image

Healing Wind - Descrizione: Cura l'intero party di metà del HP massimo.
- Come Ottenerlo: Presente fin dall'inizio.


image

Seal Evil - Descrizione: Evoca un incantesimo che prova stasus Stop e Silence su tutti i nemici deboli.
- Come Ottenerlo: Usare 7 volte Healing Wind.


Livello 2:

image

Breath of the Earth - Descrizione: Cura tutti gli stasus negativi.
- Come Ottenerlo: Uccidere 80 nemici con Aerith


image

Fury Brand - Descrizione: Riempe le barre limite degli altri due membri del party e provoca lo status Fury.
- Come Ottenerlo: Usare 6 volte Breath of the Earth.


Livello 3:

image

Planet Protector - Descrizione: Rende tutti i membri del party sotto lo status Invincibilità per un tempo limitato.
- Come Ottenerlo: Uccidere 80 nemici con Aerith dopo aver appreso Breath of the Earth.


image

Pulse of Life - Descrizione: Ristora completamente HP e MP, curando anche tutti gli status alterati.
- Come Ottenerlo: Usare 5 volte Planet Protector.



Livello 4:

image

Great Gospel - Descrizione: Ristora completamente HP ed MP del party rendendolo invicibile temporaneamente ad attacchi fisici e magici.
- Come Ottenerlo: Dopo aver acquisito la Buggy, ritronate a Costa de Sol e salite a bordo del Cargo Ship fino a tornare a Junon. Uscite da Junon e troverete fuori dalla città la buggy. Salite a bordo e andate verso nord superate il fiume fino a trovare una caverno con dentro un uomo addormentato. Se gli ultimi due numeri nel totale delle battaglie che avete combattuto è lo stesso e questi numeri sono dispari (es. 33,155 ecc..), vi consegnerò il Mythril. Più tardi nel gioco dopo aver ottenuto il Tiny Bronco, tra il Gold Saucer e Gongaga Village c'è una casa. Dentro, un uomo vi offrirò uno scambio per il Mythril. Accetate, e aprite lo sportello sul lato sinistro del passaggio sopraelevato. Conterrà il manuale Great Gospel. Può essere utilizzato in qualunque momento, ma per forza nel disco 1 per insegnare il limit break ad Aerith.






 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 3/4/2009, 14:14




Ma tu sei una genia cugy*___*
Io ho sempre adorato le sue tecniche, anche se molti dicono che sono inutili io la utilizzavo sempreç__ç
E poi come fanno a dire che è brutta con questa grafica?ç__ç
Io la trovo dolce*_*
 
Top
Clerith
view post Posted on 3/4/2009, 14:16




Come si fa a dire che sono inutili le sue tecniche???? Paravano il sederino come non mai l'importante era imperdire che morisse ma per il resto davvero Aerith era un asso nella manica!
E poi e davvero dolcissima con questa grafica *___*
 
Top
Selhin
view post Posted on 3/4/2009, 15:39




Waaaahhh così finalmente il mondo capirà quanto questa donna serva in battaglia!!!
Brava Lixi!!
Altro che continuare a dire fesserie come è inutile e non serve a niente!!
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 3/4/2009, 16:47




ç___ç Sono commossa *piange*
Meno male che qualcuno comprende l'importanza della fioraiaç__ç
 
Top
Selhin
view post Posted on 3/4/2009, 16:57




*_*
Perchè non si era ancora capita la mia devozione per Aerith??
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 3/4/2009, 17:07




OvviamenteU-U
Io non dubito mai delle mie care maniache*_*
 
Top
Selhin
view post Posted on 3/4/2009, 17:12




Ah ecco mi sembrava u.u
*-*
 
Top
(¯`†Sasuke†´¯)
view post Posted on 3/5/2009, 08:16




CITAZIONE
Meno male che qualcuno comprende l'importanza della fioraiaç__ç

per me è la migliore!! ;)
 
Top
Taiga Aisaka
view post Posted on 24/5/2009, 21:38




Di certo non è affatto inutile in battaglia, anzi la usavo spessissimo nel party **
Con Cloud e Tifa facevano la squadra perfetta <3

Ho avuto un po' di problemi con la tecnica che curava gli stati alterati XD
Io mettevo sempre l'iper e lei me lo toglieva :patpat:
 
Top
PeaceBringer
view post Posted on 7/4/2010, 12:20




AAAAH sì *.* lo avevo anche io il Great Gospel :asd:
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 09:37
Avatar


Group:
Cloud&Aerith Fan
Posts:
4,069
Location:
Marte

Status:


Aerith ha delle limit allucinanti.
per non parlare anche delle statistiche 'magiche'..
già ad un livello basso faceva più male rispetto agli altri!
è utilissima anche perchè un mago/prete fa sempre comodo in squadra.

Tifa al contrario non è tutto sto granchè.. sicuramente ci sono personaggi nettamente migliori di lei ragion per cui, per ora, la mia squadra è composta da Barret (o Red), Cloud e Aerith


si tende a pensare che i personaggi di supporto (che poi oltre ad essere di supporto la puoi anche usare come maga) siano meno forti rispeto agli altri, ma chi ha giocano un attimo ad altri giochi e/o mmorpg sa che non è affatto vero :asd:
 
Top
11 replies since 3/4/2009, 14:00   344 views
  Share