ForumCommunity

Dunque =/

« Older   Newer »
  Share  
.Clou
view post Posted on 28/11/2008, 17:15




Dunque, :think: ; per prima cosa devo dire che Aeris non mi sta sulle balle =/, anzi mi è simpatica, ma in crisis core. Diciamo subito che in crisis core Zack e Aeris ci stavano bene insieme, lei era dolce e pure lui non era da meno. Una bellissima coppia. =/ Poi, in final fantasy VII Aeris, secondo il mio parere, si è trasformata in una ragazza ''frivola'' =/. addio dolcezza, se avete giocato a FFVII; potete capirlo immediatamente che appena vede cloud ci prova :°D. E vabbhè, Cloud comunque secondo me non dovrebbe stare con nessuno =D manco con Tifa. Naturalmente, in FFVII Aeris mi è antipatica, in AC se la cava. Quindi W ZackxAeris e non se ne parla più x°D [Ringraziamo Cloud che perde la memoria]
 
Top
AleLockheart ~
view post Posted on 28/11/2008, 17:24




Sono completamente d'accordo con te tranne per il fatto che secondo me, Cloud potrebbe andare benissimo con Tifa *A* Insomma, loro nel LastOrder, e prima che lui perdesse la memoria, si amavano °w°" Non ditemi di no, perchè non è vero... Poi quando Cloud perde la memoria e pensa di essere diventato Zack, inizia a piacergli Aerith, ma solo perchè credeva diessere Zack °ò°". Ma se deve stare con Aerith, allora preferisco che Cloud stia da solo .mke. Poi, Aerith e Zack stavano insieme, quindi è inutile fare tante storie, Zack va con Aerith "punto". Cloud non c'entra nulla... E poi lei è morta e lui è vivo *w*" Questo è il mio parere; (non) accetto le critiche *O*
 
Top
.Clou
view post Posted on 28/11/2008, 17:27




._ tutta colpa del biondino XQ____ . Comunque se vedi nel AC °A° alla fine, c'è Zack e Aeris. Cioè o Aeris sta con entrambi °__°' o Zack è coglione D:
 
Top
AleLockheart ~
view post Posted on 28/11/2008, 17:31




Oppure Aerith è una donna dai facili gusti, e non dico altro :°D
Aerith è morta, Zack pure, vivessero per sempre felici e contenti... ma anche no x°
 
Top
.Clou
view post Posted on 28/11/2008, 17:35




°A° Ma ma D: NON DIRE COSI'. ;_; Ma perchè Aeris non si tiene Zack e non finisce di tormentare il povero Cloud che diventa Emo se va avanti così ;___;
 
Top
AleLockheart ~
view post Posted on 28/11/2008, 17:36




Appunto si, però non puoi dire che non ha gusti facili x°°°°°
Dai, appena morto il ragazzo già pensa ad avercene un altro OwO"
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 28/11/2008, 20:42




CITAZIONE
Dunque, ; per prima cosa devo dire che Aeris non mi sta sulle balle =/, anzi mi è simpatica, ma in crisis core. Diciamo subito che in crisis core Zack e Aeris ci stavano bene insieme, lei era dolce e pure lui non era da meno. Una bellissima coppia.

Sono d'accordo, infatti a me loro piacciono, ma non come Cloud e Aerith.
CITAZIONE
Poi, in final fantasy VII Aeris, secondo il mio parere, si è trasformata in una ragazza ''frivola'' =/. addio dolcezza, se avete giocato a FFVII; potete capirlo immediatamente che appena vede cloud ci prova :°D.

Questo è il vero carattere di Aerith il fatto che sia spensierata, la dolcezza non gli manca assolutamente ma questo è soggettivo, e il fatto che sia schietta e che combatta sempre per quello che vuole e sia pronta afare di tutto per gli altri. Non ho mai incontrato un personaggio come lei che contenga tante sfaccettature diverse insieme.
In Cris Crore conta molto il fattore ''voce'' dato che è stata sdoppiata e questo ai tempi di Final Fantasy VII non esisteva e ammettiamolo che a molte fan Aerith sta simpatica da Cris Crore perché hanno potuto trovare un ''sostituto'' a Cloud, in modo da pensare di non intralciare Cloud e Tifa(coppia inesistente).
CITAZIONE
E vabbhè, Cloud comunque secondo me non dovrebbe stare con nessuno =D manco con Tifa.

Concordo anche in questo, immagino più che Cloud possa vivere in pace la sua vita terrenae lasciar vivere Aerith in lui, come è evidente che succede in Advent Children.
CITAZIONE
Insomma, loro nel LastOrder, e prima che lui perdesse la memoria, si amavano °w°" Non ditemi di no, perché non è vero...

Io ti dico di no, Cloud non ha mai amato Tifa ha una cotta per lei prima degli avvenimenti di Final Fantasy VII, e precisiamo che in quel periodo Tifa lo ignora pure e quando sono ragazzini lo esclude dalla ''cerchia di amici'' facendo entrare Cloud in depressione( ma tanto si sa Cloud è abbonato è al flebo non è un problema!=_='').
CITAZIONE
Poi quando Cloud perde la memoria e pensa di essere diventato Zack, inizia a piacergli Aerith, ma solo perché chiede di essere Zack °ò°".

Non mi sembra proprio che Cloud appena si risveglia nella chiesa e vede Aerith la riconosca o si innamori subito di lei, anzi. E continuo a ripetere i ricordi di Cloud rispetto a Zack sono quelli che hanno passato insieme non la sua intera vita quindi Aerrth è ininfluente.
CITAZIONE
Poi, Aerith e Zack stavano insieme, quindi è inutile fare tante storie, Zack va con Aerith "punto". Cloud non c'entra nulla... E poi lei è morta e lui è vivo *w*" Questo è il mio parere; (non) accetto le critiche *O*

... (non commento)
CITAZIONE
°A° Ma ma D: NON DIRE COSI'. ;_; Ma perchè Aeris non si tiene Zack e non finisce di tormentare il povero Cloud che diventa Emo se va avanti così ;___;

Non è Aerith che tormenta Cloud, è lui che si tormenta da solo :think: Bisogna compatirlo!ù-ù
Aerith comunque non si prende Zack perché non lo vuole!xD Anzi quando raggiunge il Linfeastreem dice allo stesso ex fidanzato di essere innamorata di Cloud.
CITAZIONE
Appunto si, però non puoi dire che non ha gusti facili x°°°°°
Dai, appena morto il ragazzo già pensa ad avercene un altro OwO"

Io cinque anni non li definirei subito.
 
Top
.Clou
view post Posted on 28/11/2008, 21:33




CITAZIONE
Aerith sta simpatica da Cris Crore perché hanno potuto trovare un ''sostituto'' a Cloud, in modo da pensare di non intralciare Cloud e Tifa(coppia inesistente).

No No No. Io proprio no, Tifa e Cloud? Puah. Cloud deve starsene da solo, non ce lo vedo con nessuno io.

CITAZIONE
Questo è il vero carattere di Aerith il fatto che sia spensierata, la dolcezza non gli manca assolutamente ma questo è soggettivo, e il fatto che sia schietta e che combatta sempre per quello che vuole e sia pronta afare di tutto per gli altri.

Bha. una che ti chiede dopo 3 ore che la conosci ''Ma Tifa chi è la tua ragazza?''(o qualcosa del tipo) in versione mi interessi, bho, sarà cresciuta °A°. E comunque Aeris in crisis core e in FFVII Sono completamente diverse.

CITAZIONE
Non mi sembra proprio che Cloud appena si risveglia nella chiesa e vede Aerith la riconosca o si innamori subito di lei, anzi.

Lei sì però, perchè poi lo segue e lo stressa (niente da che dire)

E poi domanda, se Aeris aveva Sancta fin dall'inizio; non poteva dirlo agli altri invece di parlare con la terra, °A°, insomma, poteva dirglielo così andavano tutti lì al posto dove muore, e manco moriva D:
E poi non per criticare Cloud o_o *sbava* ma è troppo fragile. Prima perde la memoria, poi sclera perchè si crede un esperimento coso e da la materia nera a sephiroth, tenta di ammazzare Aeris... Massù ragazzo D:
 
Top
AleLockheart ~
view post Posted on 28/11/2008, 21:33




Oddio troppa robaH °A°"
Allora...
Tifa esclude Cloud dalla cerchia di amici.. Va bene, ok; ma se non sbaglio dopo, quando lui vuole partire per diventare un SOLDIER, si fanno una promessa al pozzo... Quindi lei si era ricreduta nei suoi confronti, e lui non aveva perso la "cotta".
Poi,
Secondo me i ricordi di Zack sono influentissimi, appunto quando si vede, nella fine del CC che Cloud sul treno dice "Cloud Strife, SOLDIER I (o II classe non ricordo) Classe", ma in realtà era ancora una recluta °-°"
Io cinque anni non li definirei subito. <--- io non ho detto subito infatti x° Ho detto che era "appena" morto e pensa ad averne un altro...Ma comunque ok, cinque anni in effetti sono tanti... Però non mi spiego lei cosa ride quando muore Zack °___°"
 
Top
.Clou
view post Posted on 28/11/2008, 21:39




CITAZIONE (AleLockheart ~ @ 28/11/2008, 21:33)
Però non mi spiego lei cosa ride quando muore Zack °___°"

Cazzo dici °_° ti pare che rida? O__



Ti pare che rida o_o per me sembra sconvolta.
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 28/11/2008, 21:53




CITAZIONE
Sono completamente diverse.

Infatti la versione ''sbagliata'' di Aerith è quella in Cris Crore, perchèla Soft pur di spillare soldi fa sequel e sequel cambaindo trama e personaggi di una storia già perfetta di per se.
CITAZIONE
E poi non per criticare Cloud o_o *sbava* ma è troppo fragile. Prima perde la memoria, poi sclera perchè si crede un esperimento coso e da la materia nera a sephiroth, tenta di ammazzare Aeris... Massù ragazzo D:

Sorry ma è la verità, io penso che cloud sia il mglior protagonista di tutti i Final Fantasy ma ci sono dei pezi in cui è carcato troppo questo suo lato infelice.
CITAZIONE
Tifa esclude Cloud dalla cerchia di amici.. Va bene, ok; ma se non sbaglio dopo, quando lui vuole partire per diventare un SOLDIER, si fanno una promessa al pozzo... Quindi lei si era ricreduta nei suoi confronti, e lui non aveva perso la "cotta".

Si infatti ma poi Cloud va via e perde tutta la ''cotta'' per Tifa, è evidente da come la tratta; che poi non se lo meriterbbe nemmeno.
CITAZIONE
Secondo me i ricordi di Zack sono influentissimi, appunto quando si vede, nella fine del CC che Cloud sul treno dice "Cloud Strife, SOLDIER I (o II classe non ricordo) Classe", ma in realtà era ancora una recluta °-°"

Perdonami mi sono espessa male io, è ininfluente verso Aerith infatti i ricordi sono quelli condivisi nel periodo che hanno passato insieme.
CITAZIONE
Però non mi spiego lei cosa ride quando muore Zack °___°"

Dov'è che ride?:think:
CITAZIONE
Ti pare che rida o_o per me sembra sconvolta.

Quoto!
Precisiamo, video tristissimoç___ç
 
Top
.Clou
view post Posted on 29/11/2008, 14:34




E parlando ancora di Tifa, non per dire che Tifa mi è pure simpatica, quando vanno a Gongaga in FFVII, e c'è la vechietta che è la madre di zack Tifa se ne sta zitta anzi scappa pure. Quindi pure lei poteva dire la verità a Cloud, anche se sicuramente lo avrebbe fatto sclerare.


CITAZIONE
Infatti la versione ''sbagliata'' di Aerith è quella in Cris Crore, perchèla Soft pur di spillare soldi fa sequel e sequel cambaindo trama e personaggi di una storia già perfetta di per se.

D: *spilla soldi per vedere aeris in crisis core* X°°°
 
Top
.:Aerith Strife:.
view post Posted on 29/11/2008, 17:50




Beh, io prima ero contro il Clerith, ma dopo aver giocato a crisis core e avere visto quando è odiosa certe volte Aerith con Zack(scusate ma è cosìç__ç) ZackxAerith ha smesso di piacermi.
Poi mi piace molto anche CloudxTifa**
Aerith mi sembra molto più frivola in crisis core che in ff7, se proprio deve essere frivola°°
A me sembra una ragazza dolce e diretta in ff7, mentre una ragazza noiosa e rompiscatole in cc(porella, lei mi piace, ma con Zack ci sono momenti in cui proprio non mi piace>.<)
Cioè in crisis core l'hanno resa una santarellina, cosa che non è affatto.
Lei è aperta, diretta, non ha paura di dire quello che pensa e se ne frega di quello che dicono gli altri,non a caso se ne frega completamente dei sentimenti di Tifa e ci prova con Cloud davanti a lei(ok, questa cosa non mi piace affatto, però è cosìX3)
Quella dolce dolce è Tifa(e sia chiaro che io adoro Tifa**)
Poi nel racconto di Aerith tra quelli ufficiali di ac(anche se io non prenderei ac come punto di riferimento, perchè lì i personaggi sono schifosamente ooc) Aerith dice che lei ama Cloud molto più di Zack.
 
Top
.Clou
view post Posted on 29/11/2008, 18:55




CITAZIONE
Aerith mi sembra molto più frivola in crisis core che in ff7, se proprio deve essere frivola°°
A me sembra una ragazza dolce e diretta in ff7, mentre una ragazza noiosa e rompiscatole in cc(porella, lei mi piace, ma con Zack ci sono momenti in cui proprio non mi piace>.<)
Cioè in crisis core l'hanno resa una santarellina, cosa che non è affatto.

o_o in crisis core è dolce e ingenua. Non credo che è frivola :°D in FFVII lo è. Non è rompi in crisis core, D: semmai rompe in FFVII, è sempre lì apiccicata a cloud; e poi non per dire ma il è personaggio più debole di tutti in FFVII.

CITAZIONE
Poi nel racconto di Aerith tra quelli ufficiali di ac(anche se io non prenderei ac come punto di riferimento, perchè lì i personaggi sono schifosamente ooc) Aerith dice che lei ama Cloud molto più di Zack.

Grande Zack che fa finta di niente x3
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 29/11/2008, 20:17




CITAZIONE
o_o in crisis core è dolce e ingenua. Non credo che è frivola :°D in FFVII lo è. Non è rompi in crisis core, D: semmai rompe in FFVII, è sempre lì apiccicata a cloud; e poi non per dire ma il è personaggio più debole di tutti in FFVII.

Come come come come?O___O
Sentono bene le mie orecchie?!
L'ultima discendente della prestigiosa famiglia Cetra, la ragazza che si sacrifica per tutti, che prega per evocare Holy, la magia bianca finale, che ha salvato il mondo e che riesce a guidare anche il Lifestream sarebbe il personaggio più debole di Final fantasy VII?
o__O
Se c'è qualcuno di inutile come ruolo nel gioco è Tifa che è totalmente inutile a eccezione fatta quando aiuta Cloud a ricordare solo li gli i può concedere qualcosa. Ma di certo Aerith è il personaggio femminile più potente e importante di Final fnatsy VII

Preciso con il fatto che Aerith non è frivola, è molto schietta e non ha peli sulla lingua e non tiene conto di quello che pensano gli altri.
 
Top
52 replies since 28/11/2008, 17:15   1172 views
  Share