bene siamo alla base del d20 e i nostri amici erono a pranzo chiaccheravono e si divertivono.. ma cloud non era li.. mancava per una cosa.. Ma cosa tutti si chiedevono allora...
Noctis:hey tu donna!!dov'è cloud?
stella e lightining si guardarono in faccia dicendo
Stella and Lightning: Con chi parli Rospo!!?? Noctis:con Stella sceme Lightning:ma senti qui questo coglione,ma mo ti ammazzo!!
la ragazza fà vedere la sua amata arma ma stella la ferma e dicendo
Stella:lightning non credi che spoccarti le mani per un topo come lui sia un pò troppo?
lightning la guardo stranizzata per una volta stella evitava la guerra
Noctis:O.O stella che non si ribella? la cosa è strana Stella:si vede che son fatta seria Auron:Tu seria? >_> ma sei la prima che uccide qualsiasi persona con un colpo di scarpa Lightning: stella!!uccidiamoli xXTidus1Xx:naaaaa siete tutti topi xD disse il ragazzo mangiando
Tidus the guardian: ma che state a fare sempre ste guerre? Roxas:siiiii Pigna:Nooooo Roxas:siiiii Pigna:noooooooooo Killua:ma voi due cos'avete? Cloud17:>_> lite di video games scommetto Pigna and Roxas:SIIIIIIIIIIIIIII MA VIENI VITTORIA CONTRO QUEL BASTARDO DE SEPHIROTH
scena muta.. e si vede la nostra cara lightning che butta due cugini in testa hai 2 ragazzi dicendo
Lightning: ma siete coglioni voi due!!! Roxas:coglioni a chi? Lightning:a te xD Noctis:donna me gardi quindi guerra!! Lightning: Uomo Sei morto!!!
i due iniziarono a tirarsi le guanche per litigare e gli altri inziarono a tirarsi la roba da mangiare mentre il nostro caro xXTidus1Xx si godeva le scene divertito come un pazzo e mangiava come un topo il suo formaggio xD
ma la nostra stella si mise davanti la finestra della base cercando di vedere se sarebbe arrivato cloud..
il nostro caro amico cloud incazzato nero entra dentro la base
Cloud:mi dite che cosa succede qui?
ma nessuno gli dava retta e non ricevette risposta da nessuno visto che erono tutti impegnati a farsi guerra il nostro amico cloud si arrabbio buttando una voce
Cloud: ALLORA SIETE CRETINI CHE NON MI SENTITE?
tutti si fermarono e guardarono tutti cloud stupiti,era la prima volta che si arrabbiava perchè qualcuno non lo ascoltava..
cloud17: Cloud si è arrabbiatoooo!!! a comunque raga chiamatemi sora che è meglio xD
cloud lo guardò con sguardo come se non gli interessase quello che diceva
Cloud:meglio.. almeno sono unico che avrà il mio nome.. Sora:e dai non fare quella faccia cloud Noctis: cloud e il signore del silenzio Killua:sisi del silenzio che la donna che ama se ne và anche in camera chi sà a cosa fare.. xD
Noctis:ideaaaaa SPIAMOOOOO Lightning:Pervertito tidus1: una sola parola..MANGIAREEEE Pigna:non credi che così diventerai grasso??
silenzio in aula nessuno parlava quando poi si senti un enorme risata e tidus che disse
Tidus1: bastardo!!io non igrasso mai ora ti faccio nerooo Roxas:bene qui si voglio uccidere Pigna:naaaaa sora:siiii Noctis:vabbè Tidus the guardian: come no!!! Killua:*guarda la figlia e con segno di sfida prende un cuscino e gli e lo butta in faccia facendola cadere a terra velocemente prende nuovamente il cugino e gli e lo sbatte in faccia di nuovo* FIGLIA QUESTO IO LO CHIAMO GUERRA TRA PADRE E FIGLIA VUOI UNIRE ANCHE TUO FRATELLO LLOYD?
tutti zitti e vediamo la nostra cara Lightning che molla un pugno in testa a killua
Lightning:ora non prendetemi a parole ho fatto la cosa giusta auron:ahaha questa fà proprio ridere Noctis:chi sarebbe la figlia?? Tidus1:stella xD la tratta come una figlia Noctis: e Lloyd perchè è il figlio?? Lloyd:non parla di me.. DarkLloyd:perchè parla di me xD
tutti si girarono verso il nuovo arrivato e noctis cadde a terra dallo spavento improvviso che gli provoco questa persona nuova
DarkLloyd: se ti spaventi per così poco non so come sarai in guerra Noctis: e no amico!!! in guerra sono il migliore!!! Killua and Tidus the legend:Balla,BALLA,balla,BALLA cloud:....... lightning: MA SE STELLA TI UCCIDE SE VUOLE Noctis: ae ho il risiko Cloud: ti faccio vedere io il risiko... Sora:forza cloud!!! Tidus1: forza guerra roxas:morte senza fine!!!!!!!!!
scena muta e vedete la nostra cara lingtning che butta un piatto contro il nostro roxas che sviene sul colpo
Lightning:ok.. il prossimo muore Cloud:bene.. almeno non si Lightning:Ma che fai!!!?? sora:così mi salvo!! Cloud:.... Noctis:tu muoriiii Sora:noooooooo
inizia a correre per tutta la base con noctis e lightning che vogliono pestarlo mentre il nostro amico cloud va in camera da stella per vedere cos'ha
cloud ricordò un pezzo del passato che lo legò a sora
<embed src="http://dailymotion.virgilio.it/swf/xwawq_cloud-zanarkand_videogames&related=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="381" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"> Cloud Zanarkand Caricato da deepdive01 - Check out more gaming videos.
Sora:a cosa pensi cloud? Cloud:a stella... Sora:chi è stella? cloud:stella è la donna che amo.. ma lei non lo sà sora:ma lei lo sai che sei un mezzo dark? cloud:no.. sora:e perchè non gli e lo hai detto? cloud:perchè so che dovrei essere contro di lei.. e io non potrei sopportare di vederla contro di me sora:e per amore? cloud:si..l'amo davvero.. e non voglio che sappia che sono un mezzo darkness sora:ma o prima o poi verrà fuori.. cloud:se verrà fuori questa cosa non so cosa succederà sora:io ti starò accanto cloud cloud:grazie.. sora
c'è altro?? lo scoprirete nella 3 parte!!! Pubblicità!!!!!!!!!!