| |
| Eccomi qua con niente da fare! (Sanji: in realtà stavi disegnando ma ti sei resa conto che la testa di Zoro eraun pò più grande rispetto alla mia, il che ti ha provocato una crisi di autostima e ti ha fatto lasciare la matita in un angolo mentre disegnavi cerchietti figure indefinite sul pavimento.) Ringraziate Sanji della spiegazione sul motivo per cui sono qui u.u! Bene tornando a voi. Ci soffermiamo sempre a parlare dei motivi generali per cui questa coppia può piacerci, cosa ne pensiamo, ma non ci siamo mai domandati quale siano i nostri personali motivi di affinità alla coppia.
Insomma rassetate il vostro archivio mentale e pensate alla Top 5 dei motivi che vi fanno amare Cloud e Aerith!
Inizio con la mia:
1. Sono Angst allo stato puro, con tanto tanto romanticismo!
2. Perchè lei non è una ragazza fragile, e lui non è il ragazzo forte e coraggioso.
3. Perchè sono talmente opposti da completarsi.
4. Perchè quando li ho visti in stile salsicciotto scambiarsi il primo sguardo, non ho potuto fare a meno di pensare che tra quei due ci fosse qualcosa.
5. Perchè il loro amore è senza confini, supera i limiti del tempo, dello spazio e della morte. |
| | |