CloudXAerith
Cloud & Aerith - An Immortal Love {Italian Forum} - Version #6

Poll choicesVotesStatistics
Final Fantasy VII13 [54.17%]
Final Fantasy VII - Cris Core5 [20.83%]
Final Fantasy VII - Advent Children6 [25.00%]
Kingdom Heart I0 [0.00%]
Kingdom Heart II0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 24)

Reply
Quale Cloud preferite?
view post Posted on 25/9/2009, 16:51Quote

All I need is you, Tifa_

Group: Zack&Tifa Fan

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Scusami Taiga, ma non sono per niente d'accordo con questa tua affermazione. Okay che il PG non ti piace, ma limitarlo ad Aerith e Tifa è esagerato.

C'era un simbolo alla fine che evidenziava la mia frase come scherzosa.
E poi sottolineavo il fatto che Cloud è stato aiutato da entrambe, e avrebbe concluso poco se non ci fossero state.
Non è questione di piacermi o meno, io la vedo così, ma non sto mica dicendo che il biondino è un deficiente. Io stessa gli riconosco la sua importanza come protagonista di FF VII, ma nel campo umano è stato aiutato molto dalle due ragazze.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:09Quote

Millennium Member

Group: Founder

Oddio calma nonnina, Fiamma ha solo fatto un'affermazione!O_O

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:36Quote

All I need is you, Tifa_

Ma sono calmissima °-°

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:09Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Amministratore

Non ti infervorare Taiga-san!!! XDD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 11:31Quote

Millennium Member

Group: Member

L'originale assolutamente! <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 12:58Quote

can be this an happy ending?

Group: Moderatore Globale
Location: in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:22

CITAZIONE (Taiga Aisaka @ 25/9/2009, 17:51)
CITAZIONE
Scusami Taiga, ma non sono per niente d'accordo con questa tua affermazione. Okay che il PG non ti piace, ma limitarlo ad Aerith e Tifa è esagerato.

C'era un simbolo alla fine che evidenziava la mia frase come scherzosa.
E poi sottolineavo il fatto che Cloud è stato aiutato da entrambe, e avrebbe concluso poco se non ci fossero state.
Non è questione di piacermi o meno, io la vedo così, ma non sto mica dicendo che il biondino è un deficiente. Io stessa gli riconosco la sua importanza come protagonista di FF VII, ma nel campo umano è stato aiutato molto dalle due ragazze.

Ragazze, ma Taiga non è stata mica aggressiva °_° Mi ha solo risposto dato che non condividevo la sua affermazione.
Comunque, io ho detto che non sono d'accordo nel limitare la caratterizzazione di Cloud ad Aerith e Tifa, ma con questo non vedo dove tu abbia letto una mia frase dire: "per te Cloud è deficiente".
Cioè, per quanto mi riguarda, l'ultimo dettaglio di Cloud sono Tifa ed Aerith e lui si regge benissimo anche senza di loro anche dal punto di vista umano. Ovvio che riempono ulteriormente la sua caratterizzazione, ma secondo me...vabbé già l'ho detto XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 17:59Quote

All I need is you, Tifa_

CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 26/9/2009, 13:58)
Ragazze, ma Taiga non è stata mica aggressiva °_° Mi ha solo risposto dato che non condividevo la sua affermazione.
Comunque, io ho detto che non sono d'accordo nel limitare la caratterizzazione di Cloud ad Aerith e Tifa, ma con questo non vedo dove tu abbia letto una mia frase dire: "per te Cloud è deficiente".
Cioè, per quanto mi riguarda, l'ultimo dettaglio di Cloud sono Tifa ed Aerith e lui si regge benissimo anche senza di loro anche dal punto di vista umano. Ovvio che riempono ulteriormente la sua caratterizzazione, ma secondo me...vabbé già l'ho detto XD

Almeno la diretta interessata non mi ha fraintesa XD
Ma io non ho limitato la sua caratterizzazione, Fiammah ^^'. Ho solo detto che ha avuto un grandissimo supporto da entrambe le due ragazze. Cloud non è in sé, per certi versi lo trovo anche fragile (psicologicamente), e quindi con questo aiuto riesce anche ad andare avanti. Non si può negare che Cloud abbia una sua caratterizzazione, è ovvissima la cosa, ma io stavo dicendo un'altra cosa, quella sopra per l'appunto.
No, non l'hai detto, ma sono io che ho messo le mani avanti. Non è che perché dico una cosa, metto in bocca, per forza, parole a te XD
Per me non è così. Lui ha dei problemi a livello psicologico ed anche sociale. Loro lo aiutano tantissimo :patpat:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 19:15Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Cloud&Aerith Fan

Anche io trovo che Cloud abbia problemi psicologici in questo ti quoto Taiga ù_ù

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 15:13Quote

can be this an happy ending?

Group: Moderatore Globale
Location: in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:22

CITAZIONE (Taiga Aisaka @ 26/9/2009, 18:59)
Almeno la diretta interessata non mi ha fraintesa XD
Ma io non ho limitato la sua caratterizzazione, Fiammah ^^'. Ho solo detto che ha avuto un grandissimo supporto da entrambe le due ragazze. Cloud non è in sé, per certi versi lo trovo anche fragile (psicologicamente), e quindi con questo aiuto riesce anche ad andare avanti. Non si può negare che Cloud abbia una sua caratterizzazione, è ovvissima la cosa, ma io stavo dicendo un'altra cosa, quella sopra per l'appunto.
No, non l'hai detto, ma sono io che ho messo le mani avanti. Non è che perché dico una cosa, metto in bocca, per forza, parole a te XD
Per me non è così. Lui ha dei problemi a livello psicologico ed anche sociale. Loro lo aiutano tantissimo :patpat:

Si ma tu allora ne parli ai fini della trama dle gioco. Io parlavo del suo ruolo in sé^^
Io con i miei post intendevo invece che il suo PG si riesce a reggere in piedi senza le due co-protagoniste, ma ovvio che dal punto di vista psicologico lo aiutino non poco.

P_MSG P_EMAIL Top
53 replies since 1/1/2009, 16:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilazioni
Gemellaggi Affiliaizoni Semplici Valutazioni
ZoroxSanji Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Final Fantasy & Kingdom Hearts Couples Final Fantasy & Kingdom Hearts Couples Image and video hosting by TinyPic Devil May Cry Italian Forum G-Raphic Corporation {Final Fantasy VII feat. Graphic The Olymp GdR

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.