ForumCommunity
CloudXAerith

Aprì piano il grande portone di legno scuro. Il cigolio riecheggiò per la grande sala, ovattato e quasi inquietante. Il giovane uomo dai capelli biondi, attraversò la navata con passo felpato ma allo stesso tempo deciso, fermandosi davanti a quello che molto tempo prima doveva essere stata la zona dedicata all’altare. Adesso vi era solo un piccolo praticello colmo di fiori gialli e bianchi che si allungavano verso l’alto, cercando di catturare quei pochi raggi di sole che entravano dal soffitto, per poche ore al giorno soltanto. Lui quella chiesa l’aveva conosciuta così, diroccata ma splendida, con quei fiori così luminosi. Erano molto forti, lei lo diceva sempre, e dopotutto aveva ragione visto che gli avevano salvato la vita ed erano ancora così rigogliosi.
Sorrise incuriosita. Quanto aveva desiderato rivedere quel sorriso. Tutto svaniva di fronte alla sua dolcezza. La tristezza che l’aveva accompagnato da sempre, la disperazione nell’averla persa, il terribile senso di colpa che lo attanagliava come una morsa di metallo. Ogni cosa, solo per un suo sorriso. L’amava così tanto, e questa volta gliel’avrebbe detto. Si sarebbe dimenticato di tutto e tutti pur di restare con lei. - Mah, sesto senso...- rispose guardandola. La vide dallo sguardo che non era convinta, ma fece finta di nulla. Poi all’improvviso si alzò in piedi, e fece la domanda che lui ricordava ancora. Con lo stesso tono allegro, divertito. - Che ne dici di farmi da guardia del corpo fino a casa?- Cloud restò per qualche istante imbambolato a guardarla, ricordandosi di aver temporeggiato la prima volta. - Sicura?- Lei sorrise di nuovo. Lo faceva impazzire quel sorriso. Avrebbe voluto prenderla fra le braccia, stringerla, baciarla. Ma era troppo presto ancora.
Lei le accarezzò un ciuffo di capelli biondi - I tuoi capelli sembrano fili d’oro...sono bellissimi.- Com’era bella. Era l’unica cosa che lui aveva mai desiderato, e l’aveva perduta prima di poterla avere anche solo per un istante. Sorrise. Poi poggiò le labbra su quelle di lei. Dapprima lei rispose al bacio con innocenza, poi sentì le sue labbra dischiudersi come un fiore, ad accoglierlo. Era un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale. Tutto ciò che lui aveva sempre sperato, ma anche di più. Le sue mani accarezzarono la schiena di lei, seguendone la curva fino al collo. Mentre quelle di lei indugiavano sul suo viso. Anche se avevano gli occhi chiusi riuscivano a vedersi ugualmente. Si sentivano uniti, finalmente. Quando si staccarono, lo fecero forzatamente, solo per poter respirare. Lui la strinse in un abbraccio carico di amore e tenerezza.
 



Information
Member Group:Cloud&Aerith Fan
Member Title: → Ehi, Saïx, you are mine!
Home Page:http://finalfantasy.forumcommunity.net/
Birthday:10 Dec. 1997
Gender:Female
Location:Dal tetro bagliore delle fiamme.
Interests:Saïx
studiare, scrivere, giapponese ♥
Altre informazioni
Fidanzata con:Saïx
Fidanzata il:5 Marzo 2010
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:5,682  (per day: 1.1)  Posts written in this site
Joined:13/12/2009, 22:39
Last visit:22/3/2023, 18:33
Preferred site:Kingdom Hearts Dove il Nulla Si Riunisce
Last visited site:fantasy kingdom portfolio
Communicate
Private Message:MP
Email:E-mail
Other contacts:No information
Add Friend
Signature
he's my inspiration©jul
tumblr • fanfic • libri